Beautiful, anticipazioni puntate italiane: THOMAS, JULIUS e VIVIENNE tornano a Los Angeles

Thomas torna a Los Angeles - Beautiful anticipazioni
Thomas torna a Los Angeles - Beautiful anticipazioni

Tempo di ritorni! Le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Beautiful, quelle che – per intenderci – Canale 5 manderà in onda durante la settimana prima di Pasqua, svelano che a rientrare a Los Angeles da Parigi sarà Thomas, il quale apprenderà della gravidanza di Caroline e subito chiederà a quest’ultima se il padre del bambino possa essere lui. Ovviamente la giovane Spencer negherà tutto…

Intanto Ridge sarà già riuscito a convincere la pericolosa Brooke che il bimbo è suo (cosa che tranquillizzerà moltissimo Caroline), mentre Bill Spencer non prenderà molto bene la notizia che sua nipote è incinta…

Come finirà tutto questo? In realtà nessuno è ancora in grado di dirlo: nelle puntate americane di questi giorni – che noi italiani vedremo tra diversi mesi – Caroline ha partorito un bel maschietto, ma Thomas ancora ignora che quello da lui considerato un fratello… in realtà è suo figlio!

Non finisce qui: come già sapete, c’è un’altra gravidanza destinata a tenere banco da qui in poi ed è quella di Nicole Avant, più che mai convinta a voler dare un bambino come madre surrogata a Rick e Maya. La ragazza alla fine riuscirà a convincere persino il riluttante boyfriend Zende che l’inaspettata svolta non impedirà loro di proseguire la relazione, ma nel frattempo si rifaranno vivi in città i genitori Julius e Vivienne. E vedrete che papà Avant reagirà piuttosto male al fatto che Nicole voglia mettere al mondo un figlio in nome e per conto della sorella…

Anche questa storyline è ancora in corso negli episodi USA: a distanza di un po’ di mesi, Julius avrà a che fare con un’altra figlia spuntata a sorpresa! E la ragazza in questione, Sasha, sarà attratta non poco da Zende, che intanto appare irrimediabilmente in crisi con Nicole

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.