Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e CAROLINE genitori, ma ora che succede?

Ridge e Caroline genitori - Beautiful anticipazioni
Ridge e Caroline genitori - Beautiful anticipazioni (foto CBS.com)

Dopo avervelo più volte anticipato, torniamo a parlarvi del parto di Caroline Spencer Forrester che, nelle più recenti puntate americane di Beautiful, ha dato alla luce il suo maschietto. Come lei e Ridge avevano deciso, la nascita è avvenuta a villa Forrester, in un parto domestico assistito da due ostetriche. La coppia, nello specifico, ha affrontato un parto in acqua che li ha portati a diventare finalmente genitori (per i più curiosi: il nome deve ancora essere deciso), senza problemi che abbiano reso il lieto evento difficoltoso.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni 18 ottobre: Steffy e Hope, volano stracci!


In realtà ora un rischio c’è, ossia che la verità sulla paternità del bambino possa essere svelata. Thomas, che in questo periodo si è ripromesso di dimostrare al padre di essere diventato una persona migliore, si è molto lasciato coinvolgere dall’arrivo di quello che lui crede essere il suo fratellino, a tal punto che il giovane era pronto a seguire Ridge, Caroline e le ostetriche nella stanza del parto (cosa che lo stesso Ridge ha impedito)…

Lo stilista, nonostante di recente si sia detto intenzionato a ricostruire il rapporto con il suo primogenito, prova ancora rabbia per quello che secondo lui Thomas ha fatto a Caroline, ma soprattutto sente di dover proteggere la sua nuova famiglia dal figlio, come se la sua vicinanza potesse mettere a rischio il loro segreto.

Tra l’altro quando è iniziato il corteo di parenti per vedere il bimbo, essendo stato deciso di far ricevere a Caroline solo due persone alla volta (per non stressare troppo né lei e né il bambino), Ridge ha fatto prima passare Eric e Steffy, escludendo Thomas che ha poi ricevuto il lasciapassare da parte del padre solo in seguito. Di fronte alla visione del neonato, Thomas ha promesso a Ridge di maturare per diventare come lui ed avere la vita che il genitore si è costruito. Ma il ragazzo ovviamente ignora che… quel bambino è suo!

Che la verità possa presto venire alla luce? Torniamo a farvi presente che Brooke ha rivelato a Rick di come Ridge abbia concepito questo figlio dopo aver fatto correggere una vasectomia a cui si era sottoposto. E proprio Rick è attualmente in cerca di qualsiasi cosa possa aiutarlo nella sua vendetta contro il fratellastro: che in futuro possa essere in grado di risalire alla verità?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.