Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e CAROLINE genitori, ma ora che succede?

Ridge e Caroline genitori - Beautiful anticipazioni
Ridge e Caroline genitori - Beautiful anticipazioni (foto CBS.com)

Dopo avervelo più volte anticipato, torniamo a parlarvi del parto di Caroline Spencer Forrester che, nelle più recenti puntate americane di Beautiful, ha dato alla luce il suo maschietto. Come lei e Ridge avevano deciso, la nascita è avvenuta a villa Forrester, in un parto domestico assistito da due ostetriche. La coppia, nello specifico, ha affrontato un parto in acqua che li ha portati a diventare finalmente genitori (per i più curiosi: il nome deve ancora essere deciso), senza problemi che abbiano reso il lieto evento difficoltoso.

In realtà ora un rischio c’è, ossia che la verità sulla paternità del bambino possa essere svelata. Thomas, che in questo periodo si è ripromesso di dimostrare al padre di essere diventato una persona migliore, si è molto lasciato coinvolgere dall’arrivo di quello che lui crede essere il suo fratellino, a tal punto che il giovane era pronto a seguire Ridge, Caroline e le ostetriche nella stanza del parto (cosa che lo stesso Ridge ha impedito)…

Lo stilista, nonostante di recente si sia detto intenzionato a ricostruire il rapporto con il suo primogenito, prova ancora rabbia per quello che secondo lui Thomas ha fatto a Caroline, ma soprattutto sente di dover proteggere la sua nuova famiglia dal figlio, come se la sua vicinanza potesse mettere a rischio il loro segreto.

Tra l’altro quando è iniziato il corteo di parenti per vedere il bimbo, essendo stato deciso di far ricevere a Caroline solo due persone alla volta (per non stressare troppo né lei e né il bambino), Ridge ha fatto prima passare Eric e Steffy, escludendo Thomas che ha poi ricevuto il lasciapassare da parte del padre solo in seguito. Di fronte alla visione del neonato, Thomas ha promesso a Ridge di maturare per diventare come lui ed avere la vita che il genitore si è costruito. Ma il ragazzo ovviamente ignora che… quel bambino è suo!

Che la verità possa presto venire alla luce? Torniamo a farvi presente che Brooke ha rivelato a Rick di come Ridge abbia concepito questo figlio dopo aver fatto correggere una vasectomia a cui si era sottoposto. E proprio Rick è attualmente in cerca di qualsiasi cosa possa aiutarlo nella sua vendetta contro il fratellastro: che in futuro possa essere in grado di risalire alla verità?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.