IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 3 marzo 2016

Maria e Martin - Il segreto anticipazioni
Maria e Martin - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 3 marzo 2016

Nell’episodio pomeridiano, Don Anselmo racconta ad Emilia di aver scoperto che la Montenegro ha organizzato un altro dei suoi sotterfugi facendo in modo che a Raimundo non venga concesso l’indulto. Bosco continua a farsi delle domande su Tristan, dopo aver letto le lettere di Pilar…

Nella puntata in prima serata, Donna Francisca trama ancora per impedire la realizzazione delle terme e ostacolare l’indulto per Raimundo, ma stavolta Puente Viejo sembra ribellarsi al suo volere. Mauricio è geloso di Fe e minaccia Regalado, il quale a quel punto decide di lasciare il paesello. Alfonso tenta di riabilitare l’onore di Matias, mentre Maria e Gonzalo continuano a cercare Pilar.

Bernarda è svenuta: Aurora e Nicolas la soccorrono appena sta meglio ma lei subito fugge terrorizzata dal dispensario. Bosco ed Ines si frequentano nuovamente, mentre Fe affronta Mauricio quando scopre che è stato lui a far andare via Regalado dalla cittadina. Pedro non intende firmare la petizione per Raimundo se prima Donna Francisca non sarà d’accordo. Martin cerca ancora tra le cose di Tristan per trovare traccie di Pilar. Bosco ritrova nello studio di Francisca un vecchio diario con delle lettere di Tristan e Pilar.