IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 10 marzo 2016

Placido, l'ex fidanzato di Ines - Il segreto
Placido, l'ex fidanzato di Ines - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 10 marzo 2016 (pomeriggio e prima serata):

Nell’episodio pomeridiano, Bernarda si lascia sfuggire con Aurora una frase che incuriosisce la ragazza. La stessa Bernarda dirà poi di aver portato lei le lettere di Pilar al Jaral, ma noi telespettatori sappiamo che in realtà è stato Bosco. La festa è vicina e Donna Francisca ha già individuato in Amalia la fidanzata ideale per Bosco. Dolores ascolta tutte le telefonate dal centralino. Conrado capisce che c’è Francisca dietro il blocco dei lavori delle terme…

In prima serata Aurora, grazie a Bernarda, non viene scoperta nel giardino della villa. Gonzalo vorrebbe partecipare come socio finanziatore delle terme e ne parla a Conrado. Candela non riesce a farsi dire da Aurora cosa la sta turbando. Bosco assicura ad Ines che ama solo lei e che non gli importa delle altre che la Montenegro gli presenterà. Amalia prega il padre di non offrirla in sposa a Bosco.

Conosciamo due nuovi personaggi, Severo e Carmelo, intenti a meditare vendetta. Emilia trova diversi oggetti di valore tra cui la daga di Tristan rubata al Jaral. Arriva in paese Placido, l’ex di Ines…

Matias messo alle strette fugge dalla locanda, mentre Conrado riceve una denuncia da Francisca per causato disastro. Gonzalo decide di partire per Cuba alla ricerca di Pilar, suscitando il disaccordo di Maria. Bosco ed Amalia sembrano diventare amici. Candela si fa accompagnare alla villa da Placido, che però appena vede Ines inizia ad insultarla (e Donna Francisca fa in modo che Bosco senta tutto)…