Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

Anteprima Un posto al sole: un BELLISSIMO DELLA TV presto nel cast!

Novità in arrivo a Un posto al sole, dove si prepara nei prossimi giorni un rimescolamento del cast che sicuramente porterà “nuova linfa” nella soap partenopea di Raitre.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Sì, sembra che ci siano ancora diversi ritorni previsti da qui sino a fine stagione, e il primo sarà – sin da subito – quello di Giovanna. Infatti il personaggio interpretato da Clotilde Sabatino, come già vi abbiamo segnalato, sta per prendere temporaneamente le redini della palestra di Franco (Peppe Zarbo) durante il periodo in cui il Boschi e la sua famiglia saranno fuori Napoli.

Occhio alle future vicende che vedranno coinvolte la Landolfi (e che – si mormora – andranno ben oltre la gestione della struttura sportiva), ma attenzione anche ad una new entry al maschile che verrà prossimamente annunciata nei dettagli ma che intanto iniziamo ad anticiparvi in anteprima.

Di chi parliamo? Pare proprio che si tratti di un bellissimo della nostra tv, di un ragazzo insomma già popolare e che farà sicuramente breccia nel cuore delle telespettatrici (sempre ammesso che non lo abbia già fatto in passato)!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.