Un posto al sole anticipazioni: FRANCO e ANGELA, arrivederci a presto!

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole anticipazioni
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole anticipazioni

Da ormai parecchi mesi a Un posto al sole sta tenendo banco una complessa storyline incentrata sulle nuove leve della camorra, che ha finora avuto due momenti estremamente “al cardiopalma”: la finta morte di Vintariello (Antonio Pennarella) e il vero assassinio di Umberto De Carolis (Luigi Petrucci).

Proprio in questi giorni vedremo il terzo picco di tensione, rappresentato dal rapimento di Nunzio (Vincenzo Messina) e Chiara (Alessandra Masi), ma poi cosa succederà?

Le trame fanno capire chiaramente che – già nella parte finale di questa settimana – Franco Boschi (Peppe Zarbo) darà incarico ad una persona fidata di seguire la palestra mentre lui non sarà a Napoli, cosa che praticamente conferma quello che la narrazione delle attuali puntate ci sta facendo sospettare: a breve si prepara una pausa per alcuni personaggi e quindi con ogni probabilità dovremo dare l’arrivederci anche allo stesso Franco e ad Angela Poggi (Claudia Ruffo).

Se seguite abitualmente la soap partenopea di Raitre, già sapete comunque che negli ultimi anni diversi ruoli sono andati in “stand by” (anche per esigenze di copione) per poi tornare in onda stabilmente dopo un certo periodo: stando a quanto ci risulta, pare proprio che sarà così anche in questo caso. Insomma, Franco e Angela NON escono definitivamente da Upas!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.