IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 aprile 2016

Amalia e Bosco - Il segreto trame
Amalia e Bosco - Il segreto trame

Anticipazioni e trame settimanali puntate Il segreto da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016:

Aurora prova a mantenere la calma, mentre Fulgencio non le toglie gli occhi di dosso. Gertrudis, nonostante le suppliche della ragazza, le somministra la medicina. Il giorno dopo, Fulgencio le sequestra il diario e la incastra per il furto delle tessere. Aurora è pericolosa: dev’essere legata al letto. Conrado, invece, è fiducioso, non sapendo quello che succede in manicomio. Don Anselmo riceve risposta negativa per la confessione dei futuri sposi. Francisca alza l’affitto ai suoi affittuari. Severo vuole incutere timore a Francisca.

Maria è desolata dopo la lettera di Gonzalo e confessa i suoi timori a Don Anselmo. Zacarias e Amador partiranno per Bilbao grazie alla raccomandazione di Alfonso, ma chiedono al fratello di unirsi a loro. Cosa farà Matías?

Mariana è triste perché non è incinta: avere un bambino è quello che più desidera. Conrado porta pessime notizie: Fulgencio Montenegro è il nuovo direttore del manicomio. Devono liberare Aurora. Nel giorno delle sue nozze, Bosco prima di pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio” ha una lunga esitazione.

Bosco e Amalia si sono sposati e alla Villa è in corso un grande ricevimento per festeggiarli. Durante la festa, Maria chiede di parlare con Francisca per scoprire i suoi piani dopo che ha ottenuto che Fulgencio dirigesse il manicomio in cui si trova Aurora. I Mirañar sono entusiasti di aver partecipato ad un evento così sfarzoso e non fanno che vantarsene, anche se i paesani, che non vedono più di buon occhio né Bosco e né Francisca, non ne sono affatto contenti. La prima notte di nozze tra Bosco e Amalia riserva una sgradita sorpresa al ragazzo. Aurora, intanto, subisce i trattamenti disumani di Fulgencio alla clinica.

Maria sente che qualcosa le sta sfuggendo e in un momento di solitudine, ripensando ai suoi incontri con Tristan e con Mauricio, prende una decisione molto coraggiosa, che forse le farà capire come stanno davvero le cose. Tra Bosco e Amalia ci sono delle difficoltà, causate proprio dal segreto che la giovane donna nasconde riguardo le sue cicatrici. Bosco sembra essere comprensivo e disposto ad ascoltarla. Donna Francisca non riesce a sentirsi tranquilla neanche in casa sua, perché si sente costantemente sotto controllo…

Maria scopre che la bara di Gonzalo è vuota, ma – invece di informare gli altri – annuncia di voler tornare alla Villa. Ezequiel torna per minacciare Emilia. Ines si abbandona al proprio destino di reclusa, sperando che continuando comunque a vivere possa dare alla luce suo figlio.

Maria torna alla Villa e viene accolta a braccia aperte da Francisca. Matias difende la sua nuova famiglia da Ezequiel.

Conrado continua a cercare il vecchio direttore del manicomio, mentre Fulgencio cerca di far firmare ad Aurora un documento in cui riconosce la propria infermità mentale. Francisca è sicura che qualcuno la stia spiando.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.