IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 1° maggio 2016

Aurora Castro (Ariadna Gaya) - Il segreto
Aurora Castro (Ariadna Gaya) - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 1° maggio 2016:

Maria viene accolta a braccia aperte da un’ignara Donna Francisca, ma i suoi familiari non capiscono il senso del rientro alla Villa, soprattutto Emilia. Nel frattempo Donna Francisca scopre il segreto di Amalia e inizia a sospettare della ragazza…

Conrado e Candela restano inorriditi nel riscontrare lo stato psicofisico in cui si trova Aurora. Quest’ultima, in manicomio, sta sempre peggio per via del trattamento di Fulgencio, il quale ora minaccia di sottoporla a terapie ancora più pesanti. L’uomo comunica ad Aurora che Francisca ha autorizzato il proseguimento la terapia. A quel punto la ragazza vorrebbe fuggire, ma Paco la blocca promettendole il suo aiuto. Intanto Conrado raccoglie nuove firme per la petizione.

I Mirañar restano preoccupati per le condizioni di Quintina, che si comporta in modo strano.

Severo è sempre più divorato dalla sua sete di vendetta, intanto Matias difende la sua nuova famiglia da Ezequiel (che è tornato a tormentarlo)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.