IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 21 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata)

Candela Mendizabal - Il segreto trame
Candela Mendizabal - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 21 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata):

Nell’episodio pomeridiano, Candela non riesce a ricevere alcuna informazione su Ines da Donna Francisca. Hipolito e Pedro vogliono ancora acquistare un cavallo, ma Dolores e Quintina non sono per niente d’accordo. Ezequiel obbliga Matias a fargli dire dove Pedro ha il denaro nascosto…

Passiamo all’episodio lungo in onda in prima serata. In manicomio Aurora stringe amicizia con Paco, intanto Gertrudis le consiglia di mettersi meno in mostra. Donna Francisca chiede a Mauricio di eliminare “Tristan”…

Bosco fa vedere a Candela le lettere scritte da Ines prima di sparire. E così la donna continua a sospettare che sua nipote sia in qualche modo scomparsa per colpa di Francisca. “Tristan” intanto chiede alla Montenegro più soldi. Hipolito e Pedro, all’insaputa delle consorti, acquistano il cavallo da Antonin. Nel corso della sua festa di fidanzamento, Bosco chiede a Mauricio di capire come sta Aurora. Severo pianifica ancora la sua vendetta contro Francisca…

Marcelo Alvarez, direttore del manicomio, resta incuriosito da Aurora e lei ne rimane rincuorata, ma poi apprende che l’uomo è stato sostituito improvvisamente da Fulgencio. Don Anselmo dà a Maria la lettera scritta da Gonzalo prima di partire. Raimundo consiglia ad Alfonso di tenere d’occhio Matias. Mauricio dice a Bosco che Aurora sta bene. Francisca si reca nei sotterranei della villa…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.