IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 28 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata)

Bosco e Amalia - Soap Il segreto
Bosco e Amalia - Soap Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 28 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata):

Nell’episodio pomeridiano, Mariana non aspetta un bambino e si intristisce. Conrado ora sa che Fulgencio Montenegro è il nuovo direttore del manicomio e sente di dover liberare Aurora in qualche modo. Amalia e Bosco si sposano, ma lui esita molto prima del sì…

Nella maxipuntata in prima serata, dopo le nozze ha luogo un grande ricevimento per festeggiare i neo sposi Bosco e Amalia. Intanto Maria nel corso della festa chiede di parlare con Francisca per capire cos’ha in mente la matriarca. La prima notte di nozze tra Bosco e Amalia porta al giovane una brutta sorpresa. Aurora continua a soffrire le pene dell’inferno per colpa di Fulgencio…

Maria prende una decisione coraggiosa per capire come stanno davvero le cose riguardo a Gonzalo. Tra Bosco e Amalia ci sono problemi, ma lui appare comprensivo e disposto ad ascoltare la moglie. Donna Francisca si sente stranamente sotto controllo e non al sicuro…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.