IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 23 aprile 2016

Matias e Alfonso - Il segreto trame
Matias e Alfonso - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 23 aprile 2016:

Fulgencio, forte del suo nuovo ruolo all’interno del manicomio, inizia a tormentare Aurora. Intanto Mauricio tenta di far fuori il falso Tristan (come Francisca vuole), ma il suo piano non va in porto…

Severo comincia la ristrutturazione della Quinta Vieja e ciò incuriosisce Donna Francisca, la quale ignora chi sia il nuovo proprietario della tenuta…

Maria legge la lettera di Gonzalo e capisce che Francisca potrebbe essere coinvolta nella morte del consorte. In seguito Rosario dice a Maria che non si fida affatto del giovane “Tristan”…

Alfonso parla a Matias e ai suoi fratelli delle loro vere origini e così i ragazzi si rivoltano contro Ezequiel. Quest’ultimo scappa, inseguito dalla Guardia Civile…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.