Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: NATASCHA salvata in extremis ma chiede l’eutanasia!

Natascha salvata in extremis - Tempesta d'amore (ARD Christof Arnold)
Natascha tenta il suicidio, Tempesta d´amore (ARD/Christof Arnold)

Continua il dramma di Natascha (Melanie Wiegmann) nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Le anticipazioni sugli episodi in onda in Germania a fine maggio indicano infatti che questo amatissimo personaggio di Sturm der Liebe affronterà infatti il momento più difficile della propria vita. E, per la disperazione sua e dei suoi cari, non sembrerà esserci via d’uscita…

Come sappiamo, poco dopo aver dovuto seppellire l’amata sorella minore Poppy (Birte Wentzek), caduta vittima di un incidente tanto imprevedibile quanto grottesco durante una vacanza in crociera ai Caraibi con la madre, la cantante scoprirà di essere gravemente malata: un neurologo le diagnosticherà una malattia degenerativa incurabile!

Sconvolta, Natascha deciderà di tenere tutti all’oscuro del proprio stato di salute con l’unica eccezione del cognato Werner (Dirk Galuba), che l’aveva accompagnata dal medico. Dopo aver accertato con ulteriori esami di essere effettivamente affetta dal morbo, la Schweitzer deciderà di organizzare un’uscita di scena in grande stile: dopo essersi esibita in un ultimo grande concerto, scriverà una lettera d’addio al marito e si ritirerà in una baita per togliersi la vita!

Il destino vorrà però che Anni (Regina Fink) trovi la lettera della cantante e avverta immediatamente Michael (Erich Altenkopf), con cui si metterà alla ricerca della donna riuscendo per fortuna a trovarla appena in tempo ed a scongiurare il peggio.

Natascha verrà dunque salvata dal proprio tentativo di farla finita, ma non avrà molto di cui gioire: consapevole che il suo destino è infatti segnato e di essere destinata ad atroci sofferenze, la donna chiederà al marito di concederle l’eutanasia!

Inutile dire che Michael rifiuterà drasticamente di aiutare la moglie a morire, ma al contempo non si darà pace per la situazione e cercherà consiglio e conforto nell’amico di sempre: André (Joachim Lätsch).

Nel frattempo la notizia della malattia della Schweitzer si diffonderà al Fürstenhof, dove amici e colleghi si mobiliteranno per far sentire a Natascha il loro sostegno ed affetto…

(Puntate 2460-4, in onda in Germania dal 23 al 27 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.