Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: NATASCHA scopre di avere una malattia incurabile!

Natascha di Tempesta d'amore © ARD Ann Paur
Natascha di Tempesta d'amore © ARD Ann Paur

Notizie shock in arrivo dalla Germania! Dopo la terribile uscita di scena di Poppy (Birte Wentzek), che perderà la vita in un grottesco incidente, un altro amatissimo personaggio di Tempesta d’amore potrebbe infatti presto perdere la vita. Di chi si tratta? Ironia della sorte, proprio della sorella della defunta Poppy: Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann)!

La cantante inizierà ad avere episodi di tremori ed insensibilità alle mani, ma non presterà molta attenzione a questi fatti in quanto presa da un importante progetto: mettere su famiglia con Michael (Erich Altenkopf). Il medico le rivelerà infatti di desiderare un figlio con lei e così, presa dall’entusiasmo, la donna si farà visitare per capire se una gravidanza sia ancora possibile.

Il medico che visiterà Natascha si accorgerà immediatamente che quest’ultima ha dei problemi alla mano e le consiglierà di recarsi da un neurologo, ma lei, convinta di essere perfettamente sana, ignorerà il consiglio. Poco più tardi, però, un’improvvisa paralisi alla mano le farà correre un grave rischio: le cadrà infatti una candela accesa e solo il pronto intervento di Werner (Dirk Galuba) riuscirà a scongiurare il peggio.

Il vecchio Saalfeld accompagnerà dunque la cognata da un neurologo, la cui diagnosi sarà terribile: la Schweitzer soffre di una malattia neurologica incurabile! Inutile dire che la donna rimarrà sconvolta dalla notizia ma cercherà di tenere il marito all’oscuro di tutto, sostenendo che il motivo della sua evidente disperazione è la scoperta di non poter più avere figli. Non riuscendo ad accettare la diagnosi, Natascha deciderà di consultare un altro medico: riceverà notizie migliori?

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Nina Kowald incinta. Di Andrè?

Nel frattempo un’altra donna si troverà in una situazione difficile, seppur non paragonabile a quella drammatica della cantante. Stiamo parlando di Nina Kowald (Saskia Valencia), la madre di Norman (Niklas Löffler). Dopo essere stata lasciata dalla compagna, la donna inizierà una relazione con André (Joachim Lätsch), ma si accorgerà presto di essere incinta! Il bambino sarà del cuoco? (Puntate 2442-6, in onda in Germania dal 25 al 29 aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.