UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 23 aprile 2016

TANO - Una vita trame
TANO - Una vita trame

Anticipazioni settimanali e trame puntate Una vita da lunedì 18 a sabato 23 aprile 2016Cayetana viene trovata in casa massacrata di botte. I sospetti ricadono su German, che da ore è sparito dalla circolazione. In realtà è andato a cercare l’ispettor Mendez, per incriminare Cayetana per l’avvelenamento di Carlota. La donna, intanto, interrogata dall’ispettore Riesco, si inventa che, dopo la morte della figlia, German avrebbe cominciato a trattarla male sempre più spesso e a malmenarla, fino ad arrivare ora a picchiarla selvaggiamente.

La sceneggiata di Cayetana è convincente: l’ispettore le crede e, quando German torna (senza aver potuto parlare con Mendez), lo costringe a un confronto con Cayetana. Lei porta avanti la farsa davanti a lui: piange e si dispera, e sembra averla vinta. Una contadina trova Serafina morta e Inocencia nella culla. Tra Pablo e Leonor riesplode l’amore. Il ragazzo va da Casilda per troncare, ma lei gli confessa di essere incinta.

Pablo, dopo aver saputo da Casilda che aspetta un figlio da lui, le chiede di sposarla. Il garzone è sconvolto e non fa in tempo ad avvisare per primo Leonor, che apprende la notizia da Paciencia. L’ispettore Riesco non arresta German perché sa che è amico di Mendez, ma impone al medico di non lasciare la città e stare alla larga da Cayetana finché non troverà le prove per incriminarlo.

Tutti gli indizi sembrano accusare German per l’aggressione ai danni di Cayetana e quasi tutto il quartiere lo considera un criminale. Alla casa di cura, Celia conosce Tano, un ragazzino che vende i fiori al mercato, e fra i due nasce una tenera amicizia.

Leonor affronta Pablo, dopo aver saputo della proposta di matrimonio a Casilda. Il giovane le confessa che la ragazza è incinta. Entrambi convengono che Pablo deve adempiere ai suoi doveri e si dicono addio. Cayetana è furiosa perché la polizia non fa progressi. Riesco cerca di tranquillizzarla, assicurandole che lui le crede e che German pagherà per quello che ha fatto, ma occorrono prove più convincenti…

Susana, indispettita per il fatto che Leandro sta aiutando German, e temendo che il figlio resti danneggiato dalla vicenda, dice all’ispettore che il giorno dell’aggressione ha visto il medico con la mano insanguinata e l’ha sentito ammettere con Leandro che aveva litigato con Cayetana e che avrebbe dovuto ucciderla. Felipe si risveglia dal coma e, in risposta a un accorato appello di Manuela, rivela alla ragazza il nome del paese in cui ha nascosto Inocencia.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap