UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Justo (Iago Garcia) - Una vita anticipazioni
Justo (Iago Garcia) - Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2016:

Leandro dubita che German accetterà di mentire per salvarsi. Maldonado prescrive a Celia delle pillole. Lei rifiuta di prenderle per non fare del male alla figlia che crede di avere in grembo, e il medico è costretto a sedarla. Manuela e Justo arrivano a casa di Serafina, ma scoprono da sua madre che la donna è morta. Chiedono notizie di Inocencia e la signora dice di non saperne nulla. Ma all’interno della casa si sente il pianto di un bambino…

Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e la portano ad Acacias. Justo propone a Manuela di andare a vivere con lui nella casa degli Hidalgo che ha preso in affitto.

Manuela è titubante. Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda è vittima di un’emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe decide di andare a trovare Celia e raccontarle tutto, con l’aiuto di Lolita.

Manuela è indecisa se accettare la convivenza con Justo. Lolita porta Felipe alla casa di cura dov’è ricoverata Celia. Una volta convinto un dottor Maldonato molto scettico sull’esito dell’incontro, finalmente riesce a incontrarla, ma Celia ha una crisi di nervi. Felipe ne esce demoralizzato, ma Lolita lo sprona a reagire.

Pablo e Leonor si sentono in colpa per l’accaduto e decidono di non rivedersi. Juliana avverte Víctor che il marito di donna Tribaldos è un ammiraglio geloso e violento.

German ignora il consiglio dell’avvocato Molina e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente.

In tribunale, le testimonianze “drammatiche” di Ursula, che si finge testimone oculare, e di Cayetana sembrano convincere il giudice della colpevolezza di German, che rischia la condanna per tentato omicidio.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.