VELVET: Tv Soap intervista FRANK CRUDELE (Enzo Cafiero)

Frank Crudele è Enzo Cafiero in VELVET
Frank Crudele è Enzo Cafiero in VELVET

Per tutti gli appassionati di Velvet Tv Soap ha incontrato Frank Crudele, l’attore di origini pugliesi che nella fiction spagnola interpreta il ruolo di Enzo Cafiero. Ecco cosa ci ha raccontato…

Ci descrivi brevemente il tuo personaggio in Velvet?

Enzo Cafiero, il mio personaggio, data l’epoca in cui è collocato è secondo me “un affascinante bon vivant” alla maniera di un magnate nell’industria della moda, a metà strada – diciamo – tra Onassis e Gianni Agnelli!

Pensi di rassomigliare al personaggio che interpreti?

Sì, direi che Enzo mi assomiglia un po’ troppo, specialmente per lo “charme”!

Come sei stato scelto per questa serie?

Mi hanno offerto Velvet tramite il mio agente di Madrid: cercavano un attore italiano della mia età che potesse vestire un abito da uomo con eleganza. Non a caso, mi hanno chiesto di inviare loro qualche foto.

Come sei stato accolto sul set?

Sono stai tutti molto gentili e graziosi con me e questo ha facilitato il mio ingresso  con  i ritmi di un personaggio protagonista.

Sei riuscito a legare con i tuoi colleghi, anche al di fuori del set?

Ho legato facilmente con tutti i miei colleghi spagnoli; devo dire che loro sono stati molto generosi nell’accettarmi ed  è stata una fortuna, visto che i tempi di registrazione nelle serie tv sono più veloci rispetto a quelli del cinema.

Come sono da vicino Paula e Miguel Angel, e gli altri attori ormai beniamini anche in Italia?

Entrambi molto, molto alla mano.

Come ti trovi con Francesco Testi?

È un ragazzo educato, rispettoso  e con i piedi a terra, uno che prende il lavoro seriamente.

Infine, sei felice per il seguito di Velvet in Italia?

A dire il vero ero alloscuro del fatto che Velvet fosse trasmessa in Italia e che stesse avendo così tanto riscontro, ma ovviamente sono molto felice che la fiction stia ottenendo successo anche da voi!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap