Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)
Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)

Anticipazioni Un posto al sole: OSCAR e CINZIA si insediano a casa di GUIDO

Come sempre, le vicende più adrenaliniche e drammatiche di Un posto al sole vengono in qualche modo alternate a storie più distensive, tanto che la prossima settimana assisteremo ad un intenso momento romantico tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano). E non solo: ci sarà spazio anche per qualche trama all’insegna del divertimento…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Occhio dunque all’arrivo di Cinzia (Veronica Mazza) e Oscar (Giancarlo Ratti): lei l’avevamo già vista di recente, mentre lui (il cui ritorno era stato segnalato dal nostro sito poco tempo fa) mancava da Upas ormai da diverso tempo; fatto sta che ora il funzionario dei vigili e la sua non troppo fedele compagna irromperanno in scena e, come indicano le anticipazioni a breve termine, si “insedieranno” a casa di Guido (Germano Bellavia).

Qual è il motivo della visita? I due sembreranno avere idee “bizzarre” e in effetti Guido e Mariella (Antonella Prisco) avranno ben presto la conferma che Oscar e Cinzia hanno un secondo fine!

Nei prossimi episodi, inoltre, sarà ancora “guerra” tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), mentre Niko (Luca Turco) vorrà ancora confrontarsi con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) riguardo ad Amal (Naya Manson)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.