IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 5 maggio 2016

Amalia e Ines - Il segreto anticipazioni
Amalia e Ines - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 5 maggio 2016 (pomeriggio e prima serata):

Nell’episodio pomeridiano Aurora è totalmente annientata dopo i trattamenti di Fulgencio, mentre Maria rivela a Don Anselmo che ha dei sospetti su Tristan e di non aver trovato il corpo di Gonzalo nella bara…

Nella maxipuntata in prima serata, Quintina – sempre più attratta da Santiaguito – gli regala un maglione che aveva fatto per Hipolito e così i due si confessano il reciproco amore. Amalia attraversa il passaggio segreto nello studio di Francisca e scopre che Ines è rinchiusa nei sotterranei della villa…

Ines prega Amalia di liberarla, ma la Jordan non lo fa. Fe offre a Maria il suo appoggio per scoprire la verità su Tristan. Dolores sospetta che tra Quintina e Santiaguito ci sia qualcosa, ma nessuno le dà retta. Raimundo viene cacciato dalla villa di Francisca. Conrado prova ad avvicinare Aurora, che però reagisce con violenza…

Amalia non dice a Bosco che Ines è prigioniera nelle segrete. Francisca rivela a Mauricio che vuole modernizzare la sua tenuta solo per mettere in ginocchio il Jaral. Fulgencio viene cacciato dalla locanda da Alfonso e da Zabaleta, che gli danno del criminale…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.