IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 29 maggio al 3 giugno 2016

Donna Francisca e Raimundo - Il Segreto
Francisca e Raimundo (© Roberto Garver)

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 29 maggio a venerdì 3 giugno 2016:

La conversazione tra Carmelo e Raimundo viene interrotta dall’arrivo di Alfonso che lo informa di quanto accaduto a Francisca. Maria non si trova e Pedro accompagna la Guardia Civile a perquisire il Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas. Durante la perquisizione al Jaral, Aurora reagisce e Pedro racconta a Francisca dei suoi miglioramenti. Francisca chiama subito Fulgencio, chiedendogli di fare una nuova perizia psichiatrica alla ragazza.

Amalia rivela a Bosco di essere andata da una levatrice e Francisca le regge il gioco. A Puente Viejo arriva Pardo, assunto dai familiari di Melchor per investigare sulla morte del padre di Amalia. Francisca ordina a Pedro di sospendere le ricerche di Maria, sperando in un passo falso dei suoi familiari; inoltre obbliga Pedro a spiare la famiglia Castaneda. Mauricio dice a Francisca di aver controllato i sotterranei della villa e di aver capito che qualcuno è stato là di recente.

Aurora deve fingere di essere ancora malata per ingannare la Commissione: sarà un compito difficile ma non impossibile. Hipolito non vuole far visita a Quintina. Severo ha un piano contro Francisca e ha dato appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto.

Ines ha incubi su Melchor: il senso di colpa la sta uccidendo, ma comunque è riuscita a fuggire. Gli Ulloa-Montenegro e Don Anselmo continuano il piano per aiutare Maria, ma Francisca ha scoperto tutto grazie a Pedro: vuole che Maria paghi e crescerà Esperanza con l’aiuto di Bosco ed Amalia. Francisca caccia l’ormai inutile cugino Fulgencio.

L’investigatore decide di andarsene da Puente Viejo e di concentrare le sue ricerche a Madrid, dove Melchor aveva molti problemi con i creditori…

Amalia finge di essere desolata e va a trovare Ines: con le sue parole, cerca di soggiogare la ragazza e ci riesce. Aurora interpreta alla grande la sua parte come malata di mente davanti alla commissione medica, tanto che i tre dottori decidono di non riportarla né in carcere e né in manicomio.

Alla Villa, Fe trova il passaggio segreto. Severo ottiene la riapertura del caso e presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna: Aurora ha buone possibilità di vincere l’appello.

Francisca intercetta (con la Guardia Civile) la riunione familiare prima della fuga di Maria.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.