IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 12 maggio 2016

Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)
Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 12 maggio 2016:

Matías assicura ad Alfonso e Emilia che studierà di più e penserà meno alle ragazze…

Melchor si reca a bere alla locanda: l’uomo vuole stare da solo, ma Bosco lo raggiunge. Intanto Donna Francisca è in ansia per Amalia, più che altro perché la ragazza appare ai limiti della psicopatia. All’ultimo momento, Melchor preferisce non raccontare niente a Bosco, temendo la reazione di sua figlia…

Mauricio entra nella tenuta di Severo, ma viene messo ko da Carmelo che lo avverte: presto tutti sapranno chi è il nuovo proprietario della Vecchia Tenuta…

Lucas intende rimanere accanto ad Aurora e per farlo preferisce rinunciare ad un’offerta di lavoro a Pontevedra. Candela a quel punto dice a Conrado che verrà offerto vitto e alloggio a Lucas per sdebitarsi. Il geologo non può che accettarlo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.