UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 maggio 2016

Cayetana e German - Una vita trame
Cayetana e German - Una vita trame

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 9 a sabato 14 maggio 2016:

Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette German sotto torchio. Il medico, esasperato, perde le staffe e attacca Cayetana, passando per un violento agli occhi dei presenti. L’indomani il giudice rende nota la sua decisione: German è una minaccia per l’incolumità della moglie e resterà in carcere fino al processo…

Ramon convince Felipe a non perdere le speranze e a continuare a lottare per Celia, la quale, intanto, continua a vivere nella sua fantasia e si rifiuta di prendere le pillole. Il giovane Tano, per aiutarla a capire che il cervello può giocare strani scherzi e far vedere cose che non esistono, le mostra un trucco con un uovo che sembra pieno ma che in realtà, quando lo si rompe, non ha dentro niente. Celia sembra finalmente rendersi conto di non essere davvero incinta. Manuela si decide ad andare a vivere con Justo nel vecchio appartamento degli Hidalgo.

A German viene assegnato un compagno di cella, Santos Pedraza, che inizia a maltrattarlo seguendo gli ordini di Cayetana. Pablo rifiuta di accettare la decisione di Manuela di vivere con Justo.

Guadalupe avverte Manuela che, prima o poi, Justo vorrà esercitare i suoi diritti di marito. Leonor si confida con Maria Luisa e le dice di essere innamorata di Pablo.

Pablo non riesce a lasciare Casilda, che rischia ancora di perdere il bambino, e Leonor decide a malincuore di troncare la loro relazione clandestina.

Per mettere i bastoni tra le ruote a Manuela, Cayetana sferza un duro colpo alla Deliciosa, che rimane senza clienti e senza fornitori. La ragazza cade nello sconforto, ma Justo la sprona a reagire e dimostrare alle vicine che ormai è una signora.

In prigione German, ripetutamente malmenato e vessato, capisce che le guardie sono corrotte e che Santos lavora probabilmente per Cayetana. Víctor se la vede brutta con il geloso ammiraglio Tribaldos, ma ancora una volta Juliana gli salva la pelle. Trini convince Celia ad ascoltare Felipe, che finalmente riesce a raccontarle tutta la verità su Adriana / Inocencia. La donna, però, continua a non voler sapere niente di lui.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.