Anticipazioni Un posto al sole: il destino di MICHELE in radio

Alberto Rossi è Michele Saviani a Un posto al sole
Alberto Rossi è Michele Saviani a Un posto al sole

A Un posto al sole è giunto il momento di assistere alle nozze tra Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin), ma negli episodi in onda tra pochi giorni si dipaneranno anche altre interessanti vicende.


Leggi anche: Un Posto al Sole, Patrizio Rispo a Tv Soap: “Raffaele in futuro avrà senz’altro una storia più importante”


Con tutto il trambusto causato ultimamente dal serial killer ce n’eravamo probabilmente quasi dimenticati, ma sta per arrivare il momento della “sentenza” sui risultati raggiunti in radio da Michele (Alberto Rossi): Giancarlo Petrone (Roberto Alpi) sarà contento o no dei frutti del lavoro svolto dal giornalista?

Quel che è certo è che il Saviani sarà molto in ansia perché potrebbe essere licenziato o confermato… oppure si potrebbe aprire una terza possibilità! Occhio, perché il tanto “rumoreggiato” ritorno di Scheggia (Stefano Moretti) non dovrebbe essere lontano: sarà per caso questa la storyline in cui si inserirà al suo rientro? Ebbene sì, come vi spieghiamo in un altro post

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e Vittorio iniziano l’esame di maturità!

Intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) continuerà a cercare di fare pace con Rossella (Giorgia Gianetiempo) e a tentare di riconquistare la sua fiducia, ciò mentre Vittorio (Amato D’Auria) – com’è suo solito – tramerà nel tentativo di trovare in anticipo qualche traccia per la maturità.

E in effetti, mentre la nostra “Ross” farà i conti con i suoi sentimenti, vedremo sia Vittorio che Patrizio affrontare la prima prova dell’esame. Lo supereranno?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.