IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 26 giugno 2016

Ines e Bosco - Il segreto
Ines e Bosco - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 26 giugno 2016:

Mentre Lucas continua inutilmente a corteggiare Aurora, Conrado parla del suo incontro con Alicia e a quel punto la stessa Aurora è ormai quasi certa che la Segui stia manipolando l’uomo. In seguito sarà proprio Alicia ad arrivare al Jaral e a chiedere ad Aurora di essere ascoltata…

Tra Mariana e Nicolas c’è un chiarimento, ma la ragazza pensa che il marito si vergogni di lei e che sia questa la causa del fatto di non essere stata presentata ai suoi genitori. Intanto tra Fuensanta e Mariana non si instaura un buon rapporto…

Fe si rende conto che è Ines ad allattare Beltran: a quel punto si reca alla baracca e parla con la giovane Mendizabal di quanto è realmente successo. Nel frattempo, Bosco chiede ad Amalia di conoscere personalmente la balia di Beltran…

In assenza di Don Anselmo, Hipolito fa recitare la messa ad un attore…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.