IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 5 giugno 2016

FRANCISCA - Il segreto trame
FRANCISCA - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 5 giugno 2016:

Severo conosce Mauricio e gli dice che Donna Francisca pagherà per tutto il male che ha fatto specialmente a sua madre. In seguito Francisca si ricorda della madre di Severo, ma nega di averla conosciuta: ciò non fa che aumentare il rancore dell’uomo…

Aurora è in ansia per Maria e cerca di uscire dal Jaral, ma tutti glielo impediscono per via della prossima sentenza. Nel frattempo Raimundo riceve un biglietto da Francisca e va all’appuntamento; lì i due parlano del loro amore impossibile…

Amalia prende le scarpette cucite a maglia da Ines, ma è gelosa quando poi Bosco – vedendole – resta entusiasta. A quel punto la Jordan inizia senza motivo ad accusare il marito…

Francisca vorrebbe far continuare le ricerche di Maria ed Esperanza, visto che i corpi non sono stati ritrovati…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.