UN POSTO AL SOLE anticipazioni: il ritorno di MIRIAM, UGO e ASSUNTA

Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole anticipazioni
Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole anticipazioni

Proprio pochissimi giorni fa vi abbiamo parlato del prossimo rientro a Un posto al sole dei personaggi di Dino Diacono (Giacomo Rizzo) e della badante Nadia (Magdalena Grochowska), che tra non troppo tempo rivedremo nella soap e che si aggiungono ai ritorni già andati in onda di Scheggia (Stefano Moretti) e Monica (Mariangela D’Abbraccio). Ma altre rimpatriate sono in programma, comprese delle nuove apparizioni per il personaggio femminile più atteso del momento.

Eh sì, tutti si aspettavano – vista la fase in cui siamo nella storia di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) – che riapparisse Miriam Imparato… e così sarà!

Già nei prossimi giorni rivedremo (si mormora non a lungo) il personaggio interpretato da Angela Tuccia e chissà che ciò non porti “un po’ di pepe” nel rapporto stranamente idilliaco che si è stabilito ultimamente tra Ferri e la Giordano. Ci sarà da divertirsi? Staremo a vedere!

Eccovi infine un’ulteriore segnalazione (in anteprima) che riguarda ancora ritorni nella soap partenopea di Raitre: nel prossimo futuro saranno nuovamente in scena i personaggi di Ugo Alvini De Carolis (Raffaele Imparato) e Assunta Salvetti (Daria D’Antonio). Torneremo sicuramente a parlarne…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.