UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Cayetana e Felipe - Una vita anticipazioni
Cayetana e Felipe - Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016:

Justo comunica a Manuela la sua intenzione di trasferire la famiglia lontano dal quartiere, una volta iniziati i lavori di sventramento di Acacias. Quando la ragazza viene fermata da German per la strada, lo tratta con freddezza. Ma Justo li tiene d’occhio…

Pablo e Guadalupe pensano che Leonor sappia cosa sta accadendo fra Justo e Manuela, e nella speranza di farla parlare le raccontano tutta la verità su quanto è successo a Bribuesca, ma la ragazza non apre bocca. German chiede a Felipe di difenderlo nel processo, ma l’avvocato prende tempo. Víctor rifiuta l’offerta di Cayetana di comprare la pasticceria.

Felipe sospetta che Cayetana abbia acquistato le proprietà di Acacias per speculare, in quanto al corrente di informazioni segrete. In effetti, Aranda gli dice che il piano urbanistico rischiava di fallire, ma che lui è riuscito a scongiurare il pericolo corrompendo gli oppositori. Guerra dà la notizia a Cayetana, facendola infuriare. Justo ordina a Manuela di deporre contro German al processo, descrivendolo come un uomo violento. Terrorizzata dalle minacce a Inocencia, la ragazza si trova costretta ad accettare.

Le prove del sainete vengono interrotte a causa della notizia che le guardie potrebbero impedire la rappresentazione. Maximiliano torna ad Acacias per vedere lo spettacolo di Leonor. Quest’ultima cerca di convincere Rosina a dire la verità a Maximiliano, ma Rosina ne è incapace. Tano convince Felipe a confessare a Celia di aver venduto la loro casa a Cayetana.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.