UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 luglio 2016

Felipe e German - Una vita anticipazioni
Felipe e German - Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016Alla notizia della morte di Aranda, Susana, Rosina e Felipe vorrebbero riprendersi le loro proprietà, ma Cayetana li ha in pugno: Felipe sarà costretto a farle un favore, Rosina dovrà confessare a Maximiliano di averle svenduto le proprietà, Susana dovrà pagarle l’affitto.

Dopo il successo del sainete, Leonor viene intervistata dal giornalista Florencio Ramirez, che si rivela un maschilista. Manuela fa avere a German una lettera per avvertirlo di non fidarsi di nessuno e di preparare bene la sua difesa. A una settimana dall’inizio del processo, Felipe accetta di difendere German. Maria Luisa, triste per l’anniversario della morte della madre, si sfoga su Trini, che scopre da Fabiana che la scomparsa di Lourdes è avvolta nel mistero.

Nel tentativo di organizzare la linea difensiva di German, Felipe interroga insieme al medico le domestiche di Acacias. Le testimonianze, però, vanno tutte contro il dottore. Il suo avvocato non ne sembra poi così insoddisfatto. Pur sorvegliata a vista da Justo, Manuela riesce a consegnare a Casilda una lettera per German.

Rosina viene avvicinata da Ursula che le ricorda di pagare il suo debito con Cayetana, il che la costringerà a rivelare finalmente a Maximiliano il suo accordo con la vicina. Leonor e Pablo, nel frattempo, devono decidere se riferire a German quanto hanno visto in precedenza…

Proseguono gli interrogatori dei vicini, ma per German sembra prospettarsi qualche speranza. La testimonianza di Trini lo potrebbe aiutare. Anche Rosina ha visto qualcosa di sospetto, ma preferisce tacere per non contrariare Cayetana. Leonor, dopo aver rivelato ai giornalisti di essere lei Leopoldo Safo, celebre autore di feuilleton, decide di presentarsi a tarda ora da Felipe e German, per rivelare un particolare fondamentale che fino a quel momento aveva taciuto per non ferire Casilda.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.