IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 10 luglio 2016

Amalia aggredita - Il segreto
Amalia aggredita - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 10 luglio 2016:

Severo spiega ad Amalia che dietro al suo incidente c’è Francisca. La giovane Jordan riferisce tutto a Bosco, poi capisce che è stato Mauricio a spingerla dal granaio…

Mariana e Nicolas hanno dei dubbi sui motivi che hanno indotto Genaro a trasferirsi a Puente Viejo, così Nicolas cerca di saperne di più e l’amico gli racconta di aver lasciato Munia in quanto minacciato dal marito della sua amante…

Severo dona a Sabina un mazzo di fiori come regalo di compleanno, ma chiarisce che non ha nessuna attrazione per lei. Carmelo è però egualmente geloso, sospettando che la donna sia attratta dal Santacruz…

Dolores cerca di risollevare il morale di Hipolito, che poi deciderà di voler fare il barbiere…

Don Anselmo cerca di capire come siano andate le cose tra Francisca e Raimundo…

Aurora ha ricevuto un regalo da Conrado e tenta di riavvicinarsi a lui: i due tornano così insieme. Successivamente, una misteriosa lettera fa allontanare Conrado dal paesello proprio mentre Alicia attenta alla vita di Aurora…

Francisca approfitta dell’assenza di Raimundo per parlare con Emilia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.