IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 5 luglio 2016

Severo - Il segreto
Severo - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 5 luglio 2016:

Amalia mette insieme i suoi ricordi dell’incidente e li riferisce a Bosco e a Donna Francisca. La ragazza è convinta che qualcuno volesse ucciderla. Francisca tenta di dare una spiegazione logica all’accaduto, ma anche Carmelo e Severo nutrono dei dubbi riguardo l’incidente di Amalia e intendono indagare…

Carmelo si dichiara a Sabina, che però lo respinge. Nel frattempo Candela si prepara per la cena con Severo e, mentre Aurora la incoraggia, Rosario pensa che non dovrebbe andarci da sola…

Don Anselmo ha paura che Francisca possa reagire contro Raimundo, intanto Alfonso cerca di avvertire Nicolas sul fatto di non sottovalutare i comportamenti di Mariana…

Manuela annuncia che il giudice ha deciso di affidare il piccolo David a lei. Conrado, nonostante tutto, prova pena per Alicia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.