IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 6 luglio 2016

Carmelo e Sabina - Il segreto
Carmelo e Sabina - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 6 luglio 2016:

Alfonso fa capire a Nicolas che Mariana si sente inferiore rispetto alla sua famiglia. A quel punto Nicolas affronta la moglie e le promette che ogni difficoltà sarà superata insieme…

Carmelo ripensa al bacio di Sabina, che però nel frattempo sembra cercare un “avvicinamento” con Severo. Intanto Dolores riesce a convincere Fe a diventare amica del figlio Hipolito…

Aurora fa vedere a Candela e a Rosario il fermaglio per capelli che le ha donato il dottor Lucas Moliner e ammette una certa confusione nei suoi sentimenti…

Donna Francisca e Mauricio parlano dell’attentato fallito contro Amalia, ciò mentre Severo dice a Candela di voler solo avere un rapporto commerciale e gentile verso di lei (causa per la quale l’ha invitata a cena)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.