IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 30 luglio 2016

Hipolito e Gracia - Anticipazioni Il segreto
Hipolito e Gracia - Anticipazioni Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 30 luglio 2016:

Per quanto Carmelo non sia favorevole, Severo intende informare Emilia e i suoi familiari su cosa sia accaduto davvero a Natalia, la defunta consorte di Raimundo…

Amalia dice a Ines che Beltran ormai sta crescendo e che quindi in futuro non avranno più bisogno dei suoi servizi. Successivamente, Donna Francisca minaccia Amalia di svelare tutto quello che ha nascosto se non convince Bosco a tornare alla villa.

Genaro si sente in colpa per quello che ha fatto al suo amico Nicolas. Invece Fuensanta è entusiasta per il ritorno a casa del figlio…

Hipolito è incerto sui suoi sentimenti: è attratto da Gracia ma non si lascia andare. Al contrario, Aurora vorrebbe finalmente dire a Lucas cosa sente davvero per lui ma viene interrotta mentre sta per parlare…

AVVISO: la pubblicazione delle trame quotidiane delle soap riprenderà a fine agosto. Continueremo in questo periodo a fornirvi comunque le trame settimanali, ogni martedì.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.