Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte rosa dalla gelosia per Pia. Triangolo in arrivo?

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Potrebbe già essere finito l’idillio per d’amore per Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried)!!! Negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania la prima settimana di settembre, per i due fidanzatini è infatti in arrivo una piccola bufera… di nome “Pia” (Rosetta Pedone)! Ecco cosa succederà…

Proprio nei prossimi giorni, nelle puntate italiane, assisteremo al rapido avvicinamento tra la Saalfeld e Heinemann, che passeranno presto da una fase di amicizia disinteressata ad una vera e propria relazione amorosa. A dispetto dei pettegolezzi e delle ironie sulla loro differenza d’età e “gerarchica”, i due dimostreranno grande forza e affiatamento. Ma i problemi non tarderanno a presentarsi…

I primi attriti arriveranno quando Nils avanzerà l’ipotesi di prendere casa insieme, prospettiva per la quale Charlotte non si sentirà pronta. Alla fine i due fidanzatini decideranno di optare per una fase di prova con una mini-convivenza in baita e le cose non andranno esattamente come sperato! I veri problemi saranno però altri!

Come anticipato, a mettere duramente alla prova il rapporto tra Heinemann e la Saalfeld sarà l’arrivo di Pia Reiter, giovane e bella sorella di Oskar (Philip Butz) nonché fitness trainer. Come prevedibile, la nuova arrivata inizierà a lavorare al Fürstenhof come collega di Nils e la cosa non farà fare i salti di gioia a Charlotte…

Capendo che la fidanzata sta soffrendo per gelosia, il personal trainer la inviterà a trascorrere una serata ad un cinema all’aperto… peccato che Pia deciderà di partecipare allo stesso evento! E così quello che doveva essere un appuntamento romantico si trasformerà in un’uscita a tre. A complicare ulteriormente la situazione arriverà un’inaspettata confessione che legherà la Reiter al collega: dieci anni prima la ragazza subì un tentativo di violenza carnale da cui è rimasta traumatizzata!

Mentre Oskar inizierà a capire che la sorella si è ormai innamorata di Nils, lei troverà un’occasione perfetta per avvicinarsi ulteriormente a quest’ultimo: delle prove di danza per preparare al meglio i festeggiamenti delle nozze d’argento di due ospiti del Fürstenhof. E quando Charlotte assisterà alle prove di ballo dei due, non avrà più dubbi: Pia vuole rubarle il fidanzato!

I sospetti della donna si riveleranno tutt’altro che infondati: la Reiter farà delle avances piuttosto esplicite al personal trainer, che la respingerà e le chiederà di cercarsi un altro compagno di ballo. A quel punto Charlotte deciderà di mostrarsi superiore e dirà al compagno che è libero di scegliere con chi danzare se si tratta di motivi professionali. Nils deciderà comunque di mettere ben in chiaro con la propria spasimante di essere felice con la fidanzata.

Come la prenderà Pia? Decisamente… non con filosofia! Furiosa per essere stata respinta, la ragazza saboterà infatti una sorpresa che Charlotte aveva preparato per il suo Nils…

Le ostilità tra le due donne si chiuderanno qui o sarà invece l’inizio di un nuovo triangolo?

 (Puntate 2524-8, in onda in Germania dal 5 al 9 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.