Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Rosetta Pedone torna nel ruolo di PIA REITER, la sorella di Oskar

Rosetta Pedone interpreta Pia Reiter, Tempesta d´amore © Thomas Leidig
Rosetta Pedone interpreta Pia Reiter, Tempesta d´amore © Thomas Leidig

Sembra non finire mai l’elenco dei nuovi ingressi della nuova stagione di Tempesta d’amore! Nell’annata numero dodici della soap – al via in Germania il prossimo 28 luglio con la partenza dei protagonisti uscenti Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian – avrà infatti luogo una vera e propria rivoluzione del cast…

Se da una parte diremo addio a Norman (Niklas Löffler) ed agli ex protagonisti Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht), dall’altra assisteremo ad un nutrito gruppo di new entry: la nuova coppia protagonista formata da Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), la madre di quest’ultima Melli (Bojana Golenac), l’insegnante di yoga Ralph Brandl (Marco Michel), il mastro birraio Oskar Reiter (Philip Butz), la figlia di Beatrice Desirée Bramigk (Louisa von Spies) e il losco faccendiere Lucien Evers (Benjamin Bieber).

E pare proprio che gli ingressi non finiranno qui…

Nelle prossime puntate tedesche entrerà infatti in scena il personaggio di Pia Reiter, che – come suggerisce il cognome – altri non è che la sorella di Oskar! Come sappiamo, quest’ultimo verrà assunto da André (Joachim Lätsch) come nuovo mastro birraio e inizierà una storia d’amore con Tina (Christin Balogh), ma verrà tormentato da un terribile ricordo. Ebbene, a tenere sveglio di notte il giovane Reiter è un segreto da lui condiviso proprio con la sorella: sono responsabili della morte di un uomo!

Ragazza sportiva e dal carattere forte, Pia Reiter farà il suo ingresso in scena nel corso della puntata 2519, in onda in Germania il prossimo 29 agosto. Attiva come personal trainer indipendente, la ragazza troverà lavoro nell’area fitness del Fürstenhof come collega di Nils (Florian Stadler)…

Ad interpretare il personaggio di Pia Reiter sarà Rosetta Pedone, trentatreenne attrice tedesca di origini italiane attiva in teatro, in produzioni televisive ed anche nei cabaret.

E per i telespettatori storici di Tempesta d’amore c’è una piacevole sorpresa perché Rosetta Pedone ha infatti già fatto parte del guest cast della soap bavarese nell’ormai lontana quinta stagione: dalla puntata 1026 alla puntata 1033 interpretò Judith Stavanger, l’infermiera che si prendeva cura di Rosalie (Natalie Allison) quando quest’ultima era in coma.

(Puntate 2519-23, in onda in Germania dal 29 agosto al 2 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.