Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara verso il Brasile con Lucien, ma poi…

Clara verso il Brasile, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara verso il Brasile, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Vi avevamo anticipato che l’ingresso in scena di Lucien Evers (Benjamin Bieber) avrebbe portato parecchio scompiglio in quel del Fürstenhof. E le ultime anticipazioni in arrivo dalla Germania lo confermeranno ben oltre ogni previsione! Eh sì, perché nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il nuovo arrivato porterà ad un punto di svolta la vita professionale della protagonista…

Come sappiamo, al centro della scena nella dodicesima stagione di Sturm der Liebe ci sarà la coppia formata da Adrian Lechner (Max Alberti) e Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Mentre Adrian diventerà direttore e comproprietario del Fürstenhof, la ragazza verrà assunta in hotel come semplice facchina, ma ha in realtà un grande talento per la realizzazione di capi lavorati all’uncinetto.

Al momento del loro primo incontro, Clara si innamorerà perdutamente di Adrian, che però non ricambierà i suoi sentimenti e si legherà invece alla bella e perfida figlia di Beatrice (Isabella Hübner): Desirée Bramigk (Louisa von Spies). A complicare ulteriormente la situazione si metterà l’arrivo dell’ex fidanzato di quest’ultima: Lucien, un brillante uomo d’affari invischiato in traffici loschi.

Apparentemente il nuovo arrivato sembrerà interessato a riconquistare Desirée, ma il suo reale obiettivo è un altro: l’ex della Bramigk è infatti interessato al prezioso Tesoro di Hartmann! Lucien inizierà dunque a corteggiare l’ex fidanzata riuscendo a strapparle un bacio, che verrà visto da Clara. Quando Adrian verrà a sapere dell’accaduto, affronterà il rivale, che per tutta risposta cercherà (inutilmente) di fargli capire che Clara è innamorata di lui.

Adrian si riappacificherà dunque con Desirée, che dirà chiaramente al suo ex di non voler tornare insieme a lui nonostante l’allettante proposta che le aveva fatto. Lucien si dovrà così rassegnare a non poter contare sull’aiuto della Bramigk per contrabbandare il Tesoro di Hartmann, ma troverà presto un “piano B”…

Durante una conferenza tenuta da André (Joachim Lätsch), Evers sostituirà abilmente la preziosa croce d’oro del tesoro con una copia. A quel punto l’uomo riuscirà a conquistarsi la fiducia di Clara facendo leva sulla sua passione per il design e le proporrà di andare insieme a San Paolo ad un rinomato evento di moda, dove – a suo dire – un importante designer vuole conoscerla personalmente.

Quando Adrian verrà a sapere dell’offerta di Lucien a Clara, sospetterà subito che ci sia sotto qualcosa di losco e cercherà di dissuadere l’amica con una proposta davvero allettante: aprire un atelier con le sue creazioni al Fürstenhof! Inutile dire che la ragazza sarà al settimo cielo all’idea di avere un negozio in hotel, ma non abbandonerà del tutto l’idea andare con Lucien in Brasile…

(Puntate 2519-23, in onda in Germania dal 29 agosto al 2 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.