Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David e Oskar, è guerra aperta per Tina!

Oskar e Tina - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Oskar e Tina di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero da non perdere sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine agosto ed inizio settembre inizierà infatti a delinearsi una delle storyline portanti della dodicesima stagione della soap…

Come vi abbiamo anticipato, parallelamente alla storia d’amore della nuova coppia protagonista formata da Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti), la prossima annata di Tempesta d’amore vedrà infatti un appassionante triangolo destinato a farci compagnia per parecchio tempo.

Al centro di questa intricata love story ci sarà Tina (Christin Balogh), che, dopo le innumerevoli delusioni amorose vissute in questi anni, si ritroverà nell’inedita situazione di avere due uomini pazzi di lei e disposti a tutto per averla! Mentre David (Michael N. Kühl) si renderà conto di essersi innamorato dell’amica, infatti, il nuovo mastro birraio della Burger Bräu – Oskar Reiter (Philip Butz) – perderà immediatamente la testa per la ragazza, a cui inizierà a fare una corte sfrenata ottenendo un certo successo…

Con grande disappunto di David – che cercherà anche di boicottare il rendez-vous di Tina e Oskar – tra i due scatterà infatti un bacio. A quel punto Hofer capirà di dover prendere in mano la situazione se non vuole perdere la donna che ama e deciderà di dichiararle i propri sentimenti. Per il ragazzo arriverà però una doccia fredda: la Kessler gli dirà infatti chiaro e tondo di considerarlo solo un amico!

David non è però certo il tipo da lasciarsi scoraggiare facilmente e cercherà di sfruttare ogni occasione per avvicinarsi alla sua amata. La cosa non passerà però inosservata a Oskar, che, quando scoprirà che Hofer intende girare un video di cucina con la ragazza, chiederà alla sorella Pia (Rosetta Pedone) di rinchiudere il rivale in cantina!

Il piano andrà in porto e Oskar si presenterà al posto di David all’appuntamento per la realizzazione del filmato. Tina non ci metterà però molto a scoprire il motivo della scomparsa del giovane Hofer e rimarrà profondamente delusa dal comportamento scorretto di Oskar. Alla fine quest’ultimo riuscirà a farsi perdonare, ma la ragazza deciderà di tenerlo temporaneamente a distanza…

Si presenterà così una nuova occasione per David, che tenterà di avvicinarsi alla sua amata regalandole dei colori ad olio. Nel frattempo la ragazza accetterà di incontrare Oskar al lago, non sapendo che Hofer si sta dirigendo nello stesso luogo proprio nella speranza di incontrarla.

Tra i due rivali in amore scoppierà l’ennesima bagarre?

(Puntate 2519-23, in onda in Germania dal 29 agosto al 2 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.