Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Norman si innamora di Anni e decide di partire con lei

Tempesta d'amore: Norman decide di partire con Anni - ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore: Norman decide di partire con Anni - ARD Christof Arnold

C’è aria di happy end nelle anticipazioni di Tempesta d’amore in arrivo dalla Germania! Le trame delle puntate tedesche previste sui teleschermi d’oltralpe per la prima settimana di giugno lascia infatti presagire che per un personaggio della soap potrebbe essere vicino il lieto fine…  almeno da un punto di vista sentimentale!

Stiamo parlando di Norman (Niklas Löffler), il giovane figlio di Nils (Florian Stadler), cresciuto all’insaputa del padre con la madre Nina (Saskia Valencia) e la compagna di quest’ultima Chris (Beate Maes). Dopo un inizio difficile, il ragazzo è col tempo riuscito a costruire un legame con il padre, ma presto per il due arriverà il momento dell’addio. E, come spesso accade in questi casi, il motivo sarà… l’amore!

Come sappiamo, nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe Norman farà la conoscenza di Anni Hoyer (Regina Fink), una giovane fattorina che nasconde un segreto: è analfabeta! Ebbene, la ragazza si innamorerà immediatamente di Kowald, ma lui all’inizio non sembrerà minimamente ricambiare i suoi sentimenti. Col tempo, però, le cose sono destinate a cambiare…

Proprio quando Anni avrà perso le speranze di poter avere una chance con Norman, infatti, quest’ultimo aprirà finalmente gli occhi e capirà di aver perso la testa per quella che fino a poco prima considerava una semplice amica. Kowald cercherà così di riavvicinarsi alla ragazza, ma sarà un incidente a fare da cupido…

Dopo aver finito il turno notturno, i due rimarranno infatti chiusi insieme dentro un ascensore bloccato. Per Anni, che soffre di claustrofobia, la situazione diventerà presto insostenibile e Norman si dimostrerà estremamente premuroso nei suoi confronti, fino a che non scatterà un bacio! Ed i due saranno così presi dal momento che non si accorgeranno nemmeno che sono arrivati i soccorsi per liberarli dalla loro “prigione”…

Per i due piccioncini i problemi non sono però ancora finiti. Quando il giorno seguente Anni porterà a Norman dei dolcetti realizzati da lei stessa, il ragazzo verrà colto alla sprovvista e, imbarazzato, finirà per ferire involontariamente la ragazza. Capendo il proprio errore, poco dopo Kowald cercherà di scusarsi regalando alla sua amata un bellissimo mazzo di fiori. Peccato solo che l’omaggio floreale in questione fosse destinato ad un cliente del Fürstenhof!

Il risultato? Beatrice (Isabella Hübner) farà licenziare la povera Anni e così Norman, furioso con la Hofer, accuserà Friedrich (Dietrich Adam) di aver assunto quest’ultima solo per via della loro storia. Dunque anche per il giovane Kowald arriverà il licenziamento immediato…

Visto che entrambi sono al momento senza un impiego, la Hoyer proporrà al neo-fidanzato di andare a lavorare in un villaggio turistico come animatori. Nonostante l’iniziale scetticismo Norman dirà di sì, ma poi Nils lo convincerà a scusarsi con Friedrich, che accetterà di assumere nuovamente sia lui che Anni in hotel.

Nel frattempo i due fidanzatini decideranno di mettere l’amore davanti a tutto, ma ne trarranno conclusioni opposte: se Norman si licenzierà, Anni accetterà nuovamente il lavoro di cameriera ai piani! Dopo aver scoperto quanto fatto dall’altro, i due decideranno di lasciare insieme il Fürstenhof…

(Puntate 2465-9, in onda in Germania dal 30 maggio al 3 giugno 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.