UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Celia e Jesus Guerra - Una vita anticipazioni
Celia e Jesus Guerra - Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016:

Il mercatino di Celia riscuote grande successo grazie alla presenza dei notabili amici di Cayetana, tra cui il politico Guerra, che sembra più interessato a Celia che alla nobile causa. Dopo l’udienza, German svela a Felipe l’esistenza di Felix, l’uomo che potrebbe smentire Ursula. Proprio mentre l’avvocato sta per parlargli delle pressioni ricevute da Cayetana, German viene chiamato ad assistere un uomo agonizzante in mezzo alla strada: lo stesso Felix…

Morto Felix, l’unico che avrebbe potuto sbugiardare Ursula, German non ha più molte speranze di vincere il processo e Felipe, mosso forse da compassione, gli confessa di aver lavorato per Cayetana fin dall’inizio del processo. Il medico lo perdona e vuole continuare a essere rappresentato da lui.

Trini scopre che Ramon ha conservato un ritaglio di giornale sull’incidente in cui si presume sia morta la moglie e teme che lui senta ancora la sua mancanza. Ramon la rassicura, ma le chiede di non tornare più sull’argomento. Dopo aver saputo da Víctor che – durante il circolo – alcuni letterati hanno offeso Pablo, Leonor vuole interrompere le riunioni.

Víctor fa installare in pasticceria un telefono e Servante ci rimane male. Manuela è chiamata a deporre al processo, ma nonostante i ricatti di Justo non sembra voler mentire su German.

Il giudice Sanchez ammette agli atti una lettera presentata al processo dall’avvocato Fonseca. L’autore della lettera è German, ma la missiva è stata modificata e presenta una parte in cui il dottore sembra ammettere di aver desiderato la morte di Cayetana.

Nonostante la deposizione di Manuela a favore del medico, il giudice lo ritiene colpevole di tentato omicidio e lo condanna a 15 anni di reclusione.

Leonor e Pablo sono invitati da amici e parenti a riflettere sul fatto che appartengono a due mondi diversi che non potranno mai convivere. Celia invita a casa sua persone benestanti e politici di spicco per raccogliere fondi per l’Hoyo.

Celia è oggetto delle attenzioni del politico Guerra. Felipe, di ritorno dal processo, li vede parlare amabilmente e si innervosisce.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.