Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David si avvicina a Tina e Oskar si vendica!

Oskar contro David per Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Oskar contro David per Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Difficile resistere alla gelosia, specialmente se si è costretti a vivere a stretto contatto con il proprio rivale in amore. Ne sa qualcosa Oskar Reiter (Philip Butz), che nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà ottobre dovrà fare i conti con la fastidiosa vicinanza tra la propria fidanzata ed uno spasimante molto pericoloso…

Come vi abbiamo anticipato, Oskar è uno dei nuovi personaggi introdotti nella dodicesima stagione di Sturm der Liebe e sarà co-protagonista di un appassionante triangolo destinato a durare a lungo. Appena giunto al Fürstenhof, il ragazzo troverà infatti sia un lavoro che l’amore: oltre a conquistare André (Joachim Lätsch) con il proprio talento di mastro birraio, riuscirà a fare breccia nel cuore di Tina (Christin Balogh)!

Benché resa diffidente dalle innumerevoli delusioni subite e nonostante i suoi sentimenti per David (Michael N. Kühl) non siano mai svaniti, la cuoca finirà infatti per cedere alle avances dell’affascinante birraio, con cui inizierà una relazione. Peccato che nel frattempo il giovane Hofer abbia capito di essere legato a lei da molto più di una semplice amicizia…

Determinato a conquistare la donna che ama, David dichiarerà dunque guerra ad Oskar, che non si tirerà certo indietro. I continui litigi, dispetti e colpi bassi tra i due spasimanti finiranno però per fare allontanare Tina da entrambi i ragazzi, che capiranno di dover cambiare atteggiamento.

E così, mentre Oskar riuscirà a tornare insieme alla Kessler, David si avvicinerà molto a quest’ultima aiutandola a diventare una star del web. Grazie al suo sostegno, infatti, Tina otterrà un grande successo in rete con dei video di cucina tanto da convincersi ad avviare un’attività di vendita online delle pietanze da lei cucinate!

E Oskar? Per amore della fidanzata, il ragazzo proverà a sopportare la collaborazione professionale tra lei e David, ma quest’ultimo finirà per approfittarsene. Quando Tina deciderà di abbinare ai propri piatti i vini di Hofer invece che le birre del compagno, infatti, il figlio di Beatrice coglierà la palla al balzo per organizzare una degustazione privata per la sua bella…

Inutile dire che a quel punto Oskar non ci vedrà più e passerà al contrattacco: quando David tornerà nel proprio appartamento per prendere i bicchieri da usare nella degustazione lasciando le chiavi nella toppa della porta, il birraio non ci penserà due volte e lo chiuderà dentro!

Inutile dire che Tina non apprezzerà il gesto del fidanzato, che si dimostrerà però subito pentito del proprio colpo di testa. E così, complice la mediazione di Adrian (Max Alberti) e Desirée (Louisa von Spies), la Kessler capirà che il compagno ha agito solo spinto dall’amore e lo perdonerà.

Le ostilità tra Oskar e David saranno finite? Tutto lascia intendere di no…

(Puntate 2548-52, in onda in Germania dal 10 al 14 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore.
Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.