Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar ricatta André per amore di Tina!

Oskar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Oskar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In amore e guerra è tutto concesso… anche ricattare il proprio datore di lavoro per fare un favore alla fidanzata! È quello che accadrà ai protagonisti di una nuova e appassionante storia sentimentale nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine settembre…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la dodicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà non una ma ben due love story: la trama principale incentrata sui protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) verrà affiancata da un altro intreccio amoroso con al centro Tina (Christin Balogh). Dopo le sue innumerevoli sventure in campo amoroso, la giovane cuoca si ritroverà infatti nell’inedita situazione di essere contesa da due uomini!

Proprio mentre la ragazza capirà di essersi nuovamente innamorata di David (Michael N. Kühl), infatti, al Fürstenhof giungerà un nuovo personaggio: il giovane e talentuoso mastro birraio Oskar Reiter (Philip Butz). Il nuovo arrivato perderà immediatamente la testa per la Kessler, che dopo un’iniziale titubanza inizierà una relazione con lui. Nel frattempo, però, anche Hofer si scoprirà innamorato di Tina…

Inizierà così una vera e propria guerra tra i due rivali in amore per conquistarsi il cuore della loro amata e alla fine quest’ultima sceglierà Oskar.

Contemporaneamente alle proprie vicissitudini amorose, la ragazza si lancerà anche in un’interessante avventura professionale: dopo aver messo in rete dei video di cucina, inizierà a vendere online i propri prodotti culinari. Ebbene, la sua iniziativa riscuoterà un successo davvero inaspettato tanto che Tina non riuscirà più a conciliare il suo lavoro nella cucina del Fürstenhof con la realizzazione dei prodotti ordinati dai suoi clienti.

Dopo aver addirittura avuto un collasso a causa del troppo lavoro, la Kessler capirà di non poter continuare con certi ritmi e deciderà di prendere dei giorni di permesso per potersi dedicare alla sua attività. A sorpresa, però, André (Joachim Lätsch) non solo le negherà le ferie, ma la obbligherà a scegliere tra il suo lavoro in hotel e il suo nuovo progetto online. E sarà a quel punto che Oskar interverrà…

Quando Konopka gli chiederà di continuare a lavorare a tempo pieno come mastro birraio per la Burger Bräu, proprio Oskar si dirà disposto a firmare il contratto ad una sola condizione: André dovrà sostenere il progetto di Tina! Il cuoco accetterà?

(Puntate 2539-43, in onda in Germania dal 26 al 30 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.