UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Leonor e Pablo - Telenovela Una vita
Leonor e Pablo - Telenovela Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016Con l’aiuto di Víctor e María Luisa, Leonor organizza una sorpresa per Pablo: un matrimonio religioso a lume di candela. La coppia si sposa così in gran segreto, ricevendo la benedizione di Guadalupe. Cayetana e Justo continuano a maltrattare Manuela, che sopporta stoicamente. Fabiana prova a indagare sulla situazione per conto di Guadalupe, sempre più in ansia per le sorti di sua figlia, e capisce che qualcosa non va.

Cayetana si è insediata in casa Nuñez, dove amoreggia con Justo sotto gli occhi di Manuela, ridotta di nuovo al ruolo di serva dei due. Di buon mattino, Justo esce di casa armato di pistola. Ricevuta dai giornali, e da Cayetana, la notizia delle nozze segrete di Pablo e Leonor, Rosina è furibonda. Il ragazzo, però, presenta a lei e Maximiliano sua madre Guadalupe.

Servante e le domestiche iniziano a indagare su un presunto omicidio, individuando il possibile colpevole in uno dei vicini del quartiere. La tombola di beneficenza di Celia è un grande successo, ma sembra che il politico Guerra non voglia mantenere le sue promesse riguardo all’Hoyo. German, dopo essere riuscito a praticare un foro nella parete della casa dove Justo lo tiene rinchiuso, viene soccorso da un cacciatore di passaggio…

Mentre German sta per essere liberato dal marchese di Sanchidrian, quest’ultimo viene ucciso e sepolto da Justo, il quale poi scatta una fotografia al dottore rinchiuso e malconcio. Fabiana racconta a Guadalupe dei maltrattamenti a cui Justo e Cayetana sottopongono Manuela. Pablo sente tutto e giura vendetta contro Justo. Víctor, stanco del comportamento di María Luisa, le comunica il proprio disappunto.

Leonor parla al telefono con Claudio e poi accetta di prestare dei soldi a Pablo, senza sapere che lui li vuole usare per procurarsi un’arma. Felipe, a colloquio con Jesus Guerra, viene accettato nel ministero: inizierà la sua carriera politica. Justo dà a Manuela la foto di German prigioniero a mo’ di “regalo” natalizio, come ennesima forma di tortura…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.