IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 1° ottobre 2016

SEVERO e la sorella SOL, anticipazioni Il Segreto
SEVERO e la sorella SOL, anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 1° ottobre 2016:

Gracia sta ancora male, ma non intende prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipolito a quel punto le compra lui lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicolas. Francisca apprende della malattia di Ines e decide di recarsi al Jaral per far pace con Bosco. Severo va alla locanda per chiedere scusa ad Emilia per l’incidente causato da Sol, ma si scusa anche con Lucas. Quest’ultimo mette da parte l’orgoglio e incontra Sol, che non si aspettava una sua visita.

Severo ha convinto il dottor Novoa Santos a recarsi a Puente Viejo per visitare Ines. Quest’ultima e tutti gli altri non vedono l’ora di capire se esiste un rimedio per la malattia. Raimundo – che appare turbato – annuncia a Don Anselmo che Francisca non vuole farsi aiutare dal fratello Marcial.

Dolores dice a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare; a quel punto la Montenegro dice a Mauricio che Raimundo sta agendo alle sue spalle. Bosco caccia Francisca, colpevole di non aver sostenuto lui e Ines. Sixto e Prado decidono di fuggire insieme e di sposarsi, così lei scrive una lettera di addio e va al luogo dell’appuntamento. Matias, trovate le lettere, va subito a cercare Prado.

Tra Emilia e Alfonso c’è ancora tensione. Purtroppo il loro passato li tormenta e influisce sulla loro relazione. Sol ha deciso di non pensare più al suo passato e va a fare una passeggiata con Lucas, ma viene importunata da un uomo che le chiede “il suo prezzo”. Pedro ha deciso di diventare comunista, intanto Gracia inizia a stare meglio. Hipolito va a casa di Mariana per vedere come sta Gracia, ma nega di aver comprato lui i farmaci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.