IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di venerdì 16 settembre 2016

SIXTO (Il segreto)
SIXTO (Il segreto)

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di venerdì 16 settembre 2016

Francisca ha perso la fiducia e la credibilità: i suoi dipendenti si rifiutano di lavorare per lei e, seppur a malincuore, anche Fe decide di lasciare il paese nella speranza di trovare una nuova opportunità lavorativa…

Lucas visita Sol e rimane colpito dalla sua situazione. La ragazza chiede al dottore di aiutarla a fuggire. In seguito alla richiesta di aiuto di Sol, Lucas affronta Severo minacciando di denunciarlo…

Sixto continua a corteggiare Prado, ma viene rimproverato dal padre che gli impone di starle alla larga.

Ramona e Griselda continuano a litigare per Mauricio, ma lui interrompe la discussione dicendo che vuole stare insieme ad entrambe.

Aurora confessa a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi e vivono felici a Cuba. Il più grande desiderio di Bosco, una volta appresa la verità, è quello di riunirsi con i suoi fratelli…

A Puente Viejo si celebrano le nozze di Bosco e Ines. Nel corso del banchetto nuziale, gli invitati notano l’assenza di Piedad e Aurora…

Ramona e Griselda continuano a corteggiare Mauricio, proponendogli un matrimonio a tre! Il capomastro rivela alle due pretendenti che nel suo cuore c’è già un’altra donna…

Francisca si impegna per ristabilire la sua autorità e la sua immagine nel paese ma riceve un’ennesima umiliazione: la sua linea telefonica è stata tagliata!

L’arrivo del circo a Puente Viejo preoccupa Mariana a causa della presenza di Quintina. La ragazza crede che Hipolito possa andare a cercarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.