IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 15 settembre 2016

Maria Bouzas, Donna Francisca ne Il Segreto
Maria Bouzas, Donna Francisca ne Il Segreto

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 15 settembre 2016:

Piedad fa un’allettante proposta di lavoro a Aurora. La ragazza, consapevole che ciò potrebbe dare una svolta alla sua vita, chiede consiglio a Bosco, Inés e anche a Lucas. Tutti le dicono che dovrebbe inseguire i suoi sogni.

I lavoratori si rifiutano di lavorare a causa del mancato pagamento dei salari. L’insurrezione è ormai prossima e Francisca rischia il linciaggio… La donna è sotto pressione anche a causa del prossimo matrimonio di Bosco.

Mentre Gracia annuncia la scomparsa di Hipolito, Carmelo e Severo presentano Bosco a Sol ma l’accoglienza della ragazza non si rivela delle migliori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *