IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 14 settembre 2016

PIEDAD - Il segreto anticipazioni
PIEDAD - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 14 settembre 2016:

Inés e Bosco iniziano ad organizzare le loro nozze: entrambi sono al settimo cielo e consapevoli di poter trascorrere un futuro roseo insieme. Intanto  Sol non intende avere contatti con il fratello e continua a mostrarsi fredda.

Il disappunto di Francisca è grande quando scopre che quasi tutti i suoi invitati non si sono presentati alla sua festa di compleanno. Nel frattempo, il ritardo nel pagamento dei salari causa tensione e agitazione fra i braccianti che meditano di ribellarsi alla situazione…

Griselda e Ramona continuano ad essere in lotta per conquistare Mauricio; ciò che entrambe ignorano è che il capomastro non è interessato a nessuna delle due! Intanto Piedad fa ritorno a Puente Viejo e porta buone nuove per Aurora: un’allettante proposta di lavoro a Parigi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.