IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 7 settembre 2016

Amalia e Bosco - Il segreto trame
Amalia e Bosco - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 7 settembre 2016:

Severo rivela a Sol di essere suo fratello, ma lei lo manda via e gli chiede di non tornare, mostrandosi fredda e distaccata.

Bosco scopre che Amalia non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero. Tornando a casa la trova con Beltran, decisa a porre fine alla vita del piccolo.

I sarti di Donna Francisca le comunicano che il suo assegno è stato rifiutato per assenza di liquidità sul conto. Intanto Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente a Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.