Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André si licenzia e accusa Werner in pubblico!

André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un vero e proprio uragano sta per abbattersi sul Fürstenhof! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine ottobre, il perfido piano ordito da Beatrice (Isabella Hübner) per distruggere il rapporto tra André (Joachim Lätsch) e Werner (Dirk Galuba) avrà delle conseguenze oltre ogni aspettativa. Ecco cosa succederà…

Come vi abbiamo anticipato, la terribile dark lady tenderà ai fratelli Konopka una trappola, che scatterà con la denuncia di una certa Nadine Albrecht (Isabella Surel) contro André per molestie sessuali! Lo chef si difenderà ovviamente dalle accuse e riceverà il sostegno di amici e colleghi, ma presto la situazione precipiterà tanto da spingerlo a stringere un accordo con la pubblica accusa: il pagamento di una multa e di un risarcimento alla sua “vittima” in cambio del ritiro delle accuse.

A sorpresa Nadine – sempre dietro ordine di Beatrice – si presenterà da André per rendergli il denaro del risarcimento e scusarsi per il proprio comportamento, ma rifiuterà drasticamente di rivelare il nome del mandante. Poco dopo, però, la donna incontrerà Werner, che riuscirà a convincerla a tornare sui suoi passi ed a farsi aiutare.

Quando Beatrice vedrà i due insieme, capirà subito che il suo piano rischia di fallire e obbligherà la complice a lasciare immediatamente l’hotel e sparire nel nulla. Prima di andarsene, però, Nadine lascerà per André una lettera dai contenuti a dir poco scottanti…

Nel frattempo il cuoco inizierà a sospettare che Werner sia in combutta con la Albrecht e, quando il fratello gli spiegherà di essere certo che dietro a tutto ci sia Beatrice, non gli crederà. Tra i due scoppierà così una violenta lite che porterà André a rassegnare le dimissioni come capocuoco del Fürstenhof!

Mentre Charlotte (Mona Seefried) tenterà di convincere l’ex cognato a tornare sui suoi passi, Friedrich (Dietrich Adam) tenterà di batterla sul tempo cercando un nuovo chef, ma si dovrà scontrare con l’opposizione di Hildegard (Antje Hagen) e Adrian (Max Alberti). A quel punto Konopka si farà persuadere dalla Saalfeld a ritirare le dimissioni, facendo così apparentemente fallire il piano di Beatrice. Un nuovo imprevisto, però, è dietro l’angolo…

Durante una conferenza stampa un giornalista lascerà infatti intendere di essere a conoscenza dell’accordo pecuniario raggiunto con da André con l’accusa: a quel punto il cuoco perderà le staffe ed accuserà Werner ed il consiglio comunale di aver cercato di rovinarlo!

Dopo delle simili dichiarazioni contro il fratello, Konopka sarà costretto a rassegnare nuovamente le sue dimissioni come capocuoco del Fürstenhof, pensando di potersi accontentare della carica di Sindaco. Peccato che la comunità di Bichlheim avvierà nei suoi confronti un procedimento per chiederne la destituzione!

André perderà davvero tutto?

(Puntate 2553-7, in onda in Germania dal 17 al 21 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.