Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar rischia di essere smascherato!

Oskar rischia di venire smascherato, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Oskar rischia di venire smascherato, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Guai in vista per Oskar Reiter (Philip Butz)! Introdotto nella dodicesima stagione di Tempesta d’amore come nuovo elemento del cast fisso, questo personaggio apparentemente trasparente e positivo nasconde in realtà un oscuro segreto che rischierà di tornare alla luce dopo ben dieci anni.

Ecco cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine ottobre…

Come vi abbiamo anticipato, dieci anni prima del suo arrivo al Fürstenhof il giovane mastro birraio fu coinvolto in un vero e proprio dramma: la sorella Pia (Rosetta Pedone) subì un tentativo di violenza da un certo Philipp von Kehling e uccise il suo assalitore nel tentativo di difendersi. Per evitare alla ragazza un’accusa di omicidio, Oskar nascose nella cantina della Burger Bräu il cadavere, che rimase lì per tutto quel tempo.

Quando il ragazzo scoprirà che la birreria sta per essere ristrutturata, dovrà però spostare i resti del defunto nel bosco ma durante il percorso l’orologio portato al polso dal morto cadrà a terra. Il caso vorrà che l’oggetto venga ritrovato da Melli (Bojana Golenac), che lo venderà per pochi spiccioli ad André (Joachim Lätsch).

Ebbene, durante una gita nel bosco insieme a Tina (Christin Balogh), quest’ultima finirà per avvicinarsi pericolosamente al luogo della sepoltura, preoccupando non poco Reiter. Come se non bastasse, quest’ultimo verrà a sapere dell’orologio in possesso di André e, preso dal panico, lo ruberà.

Di fronte alla richiesta di spiegazioni della fidanzata, Oskar le farà credere di volersi vendicare dello chef per essersi visto rifiutare un aumento di stipendio, salvo poi cambiare versione di fronte a Konopka. Il birrario sosterrà infatti davanti allo chef di essere rimasto molto turbato dalle accuse di molestie sessuali a suo carico in quanto sua sorella Pia subì in passato un tentativo di stupro.

Nel frattempo David (Michael N. Kühl) tornerà al Fürstenhof dopo una breve assenza e prometterà a Tina di sforzarsi di andare d’accordo con Oskar. Quest’ultimo però non sa che il defunto Philipp von Kehling era un vecchio amico proprio di Hofer…

(Puntate 2553-7, in onda in Germania dal 17 al 21 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.