Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André truffa Melli ma lei lo scopre…

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un rapporto davvero interessante sta per nascere nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a inizio settembre, infatti, uno dei nuovi personaggi della dodicesima stagione inizierà a relazionarsi in modo sempre più intenso con un volto storico della soap…

Stiamo parlando di André (Joachim Lätsch) e Melli Morgenstern (Bojana Golenac), la “figlia segreta” di Alfons (Sepp Schauer) nonché la madre di Clara (Jeannine Michèle Wacker), che raccoglierà l’eredità di Luisa (Magdalena Steinlein) come protagonista femminile della soap. Caratterizzata da un’indole affabile e quasi infantile, ma soprattutto da un’incredibile capacità di attirare i guai, la donna si conquisterà subito la simpatia di tutti al Fürstenhof e si toglierà anche qualche soddisfazione a livello professionale.

Dopo essere stata assunta come cameriera ai piani nell’hotel a cinque stelle, Melli otterrà infatti il posto di governante lasciato vacante da Beatrice (Isabella Hübner). In più quest’ultima – che si ritroverà improvvisamente bloccata su una sedia a rotelle – la assumerà come sua assistente personale!

Insomma, per la Morgenstern sarà davvero un periodo d’oro e la fortuna sembrerà nuovamente girare dalla sua parte quando le farà trovare un orologio nel bosco. La donna si rallegrerà della scoperta, ignorando che in realtà l’oggetto appartenga alla vittima di un vecchio omicidio di cui sono responsabili Oskar (Philip Butz) e Pia (Rosetta Pedone)…

Ma torniamo a Melli. La donna mostrerà felice l’orologio ad André, che intuirà immediatamente che si tratta di un oggetto di grande valore e si dirà interessato a comprarlo. Non sapendo di avere tra le mani un vero e proprio pezzo di gioielleria, la Morgenstern lo cederà volentieri allo chef per pochi spiccioli.

Ebbene, quando Melli scoprirà di essere stata raggirata dal cuoco, reagirà in modo assolutamente imprevedibile: prenderà l’accaduto con grande ironia e chiederà a Konopka come unico risarcimento… di cucinare per lei! Nonostante l’apparente assurdità, il comportamento della donna potrebbe però avere una spiegazione…

Le anticipazioni sul personaggio della Morgenstern rivelano infatti che la donna finirà per innamorarsi proprio di André! Che siano proprio questi i primi passi verso un’evoluzione della loro amicizia?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha e Michael, nuovi problemi?

Se per Melli ed André potrebbe essere in arrivo una love story, un’altra coppia ormai consolidata attraverserà una fase non semplice. Stiamo parlando di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che dopo la guarigione di quest’ultima si troveranno ad affrontare problemi di altro tipo.

Come vi abbiamo anticipato, la Schweitzer riuscirà a sconfiggere la terribile malattia neurologica che la affligge e deciderà di lanciare un messaggio di speranza a chi soffre rilasciando un’intervista. La donna finirà però per fare delle dichiarazioni decisamente fuori luogo che metteranno il marito nei guai…

Per colpa della moglie, Michael verrà così relegato a lavorare in pronto soccorso, finendo per avere pochissimo tempo libero per la sua amata. E così, quando l’uomo farà saltare una cenetta romantica per correre in ospedale, Natascha deciderà spostare il loro rendez-vous e riorganizzarlo… in corsia!

Riusciranno i due sposini ad abituarsi a questi ritmi? In realtà i primi trailer della dodicesima stagione lasciano intendere che per il loro matrimonio potrebbero esserci momenti tutt’altro che sereni…

(Puntate 2524-8, in onda in Germania dal 5 al 9 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.