UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 12 settembre 2016

Carlos Serrano Clark è Pablo Blasco in Una vita
Carlos Serrano Clark è Pablo Blasco in Una vita

Anticipazioni puntata Una Vita di lunedì 12 settembre 2016:

Justo scopre che German si trova più nel capanno degli attrezzi. Quando torna ad Acacias, Cayetana lo offende accreditandolo come un buono a nulla.

German, Manuela e Leandro fanno ritorno al quartiere e annunciano la morte di Inocencia. Il medico viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare urgentemente con Ramon.

Leonor decide di non andare alla festa degli intellettuali, in quanto preferisce trascorrere l’ultimo dell’anno con i suoi amici e familiari alla Deliciosa. Li raggiungono anche Maximiliano e Rosina, che si lascia andare e bacia e abbraccia Pablo. Intanto Fabiana pone fine alla sua relazione con Mateo, temendo le minacce di Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.