UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 10 settembre 2016

German Una vita (Roger Berruezo)
German Una vita (Roger Berruezo)

Anticipazioni puntata di Una Vita di sabato 10 settembre 2016:

Leandro e Manuela riescono a trovare German e l’amico lo salva praticandogli un massaggio cardiaco. Justo riesce a togliere di mano la pistola a Guadalupe e la stordisce con un colpo alla testa, per poi mettersi sulle tracce della moglie. German mostra a Manuela la pallottola che ha ucciso il marchese di Sanchidrian. Insieme a Leandro lasciano la Mota a piedi, per cercare aiuto…

Felipe e Celia portano a casa loro Gracia, dimessa dall’ospedale, per trascorrere il capodanno insieme. Successivamente Celia va al ministero per tentare di far tornare Felipe nelle grazie di Guerra, ma non viene ricevuta.

Casilda, convinta di aver ricevuto un cattivo auspicio da un paio di forbici, si rinchiude in soffitta. Trini e Víctor organizzano la festa di capodanno alla Deliciosa, invitando tutto il quartiere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.